mercoledì 15 ottobre 2008

la vera casa

Nella vita sono stato sempre una persona a cui piace tenere tutto sotto controllo.Ma a volte questo non è possibile.Soprattutto qui, dove le cose scorrono con una velocità pazzesca, è successo che sono partito con l'idea di prendermi un pò di tempo, fare un corso di lingue, trovare un lavoretto....beh in 7 giorni ho ricevuto circa 30 no(lavorativi..) ma poi qualcosa si è visto, ho lavorato per 2 giorni in un ristorantino e ho ricontattato un'americana con la quale avevo mantenuto i rapporti.Purtroppo mi sono trovato in 10 giorni da stare a casa (la vera) a poter fare una convivenza a miami e poter regolarizzare il lavoro.Era troppo, e troppo in fretta.Mi ha travolto.
E vedevo la mia vita che prendeva una piega.....
Poi stamattina mi collego su youtube e vedo i miei video con i miei amici e piango....il mio posto non è qui, anche se mi piaceva tanto pensarlo....si torna domani e venerdi sono a casa....la mia vera casa....
a presto amici miei

2 commenti:

Unknown ha detto...

Spero che miami ti sia servita a capire cosa vuoi fare da grande, per me rimani il grande amico di sempre..bentornato!
Ci sentiamo per tel fai buon viaggio core!

Unknown ha detto...

è vero che al poggio c'è il cinghiale volante?