domenica 22 febbraio 2009

la mia generazione


Che poca voglia vedo in giro..poca voglia di mettersi in discussione...poca voglia di fare....poca voglia di capire...in generale viviamo un momento di grande inquietudine.Sembra che le scelte fatte da noi siano cadute dal cielo, mentre invece noi siamo lì, siamo i primi attori e i testimoni del tutto, ma invece è un lamento continuo.La maggior parte della mia generazione sono tutti bolsi, ingrassati dal finto benessere che siamo stati capaci di crearci.Mamma mia io provo a resistere, a prendere decisioni controcorrente, ma ho paura che il fiume travolgerà anche me.



Per ora guardo il fiume che scorre e faccio il testimone di questa follia generale......la cosa buffa è che sono tutti tristi e incazzati!!!!



L'ultimo pezzo del cammino va fatto a piedi da solo.......e così sia......

Nessun commento: